Comune di Cetara>>Privacy

Informativa ai sensi del Decreto legislativo 30/06/2003, n. 196.

Il Comune di Cetara garantisce che il trattamento dei dati acquisiti attraverso il portale www.comune.cetara.sa.it sia conforme a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, ovvero sia improntato a principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto dei diritti dell'interessato ed avvenga mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste. Le informazioni fornite non saranno comunicate a soggetti estranei alla sua elaborazione.

I dati personali forniti saranno trattati solo ed esclusivamente per fini istituzionali.

L'eventuale rifiuto di conferire i dati personali da parte dell'interessato comporta l'impossibilità, per lo stesso, di usufruire dei servizi richiesti.

In relazione al trattamento dei dati raccolti, il soggetto interessato potrà esercitare i diritti previsti dagli artt. 7, 8, 9 e 10 del D.Lgs. 196/2003, ovvero, potrà chiedere di conoscere, cancellare, rettificare ed aggiornare i propri dati e/o chiedere la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge.

Titolare del trattamento dei dati personali è:

Comune di Cetara
Corso Umberto I, 47
84010 Cetara (Sa)

Il mare più bello 2017

il mare più bello 2017

Comune di Cetara, Corso Umberto I, 47 - 84010 Cetara (Sa), Costiera Amalfitana, Tel. 089262911, Fax 089 262912 | p. iva 00575760657

Privacy | Note Legali