Francesco Pappalardo

Vicesindaco, Assessore con deleghe al Demanio Marittimo, Gestione del Porto e del Lido Comunale
Cenni biografici: nato a Salerno il 14 marzo 1979, figlio del responsabile della Ragioneria del Comune di Cetara per oltre 25 anni, ora in pensione. Diplomato in Ragioneria nell'anno 1997 presso l'istituto A. Genovesi di Salerno; lo stesso anno, il 28 agosto, si arruola come volontario nella Marina Militare, Corpo delle Capitanerie di Porto.
Ha ricoperto incarichi a Roma presso il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, a Salerno presso la Capitaneria di Porto per 13 anni, ed attualmente, nel ruolo dei Sottufficiali, si trova in servizio a Piano di Sorrento presso il locale ufficio Guardia Costiera. È stato impiegato per 2 volte in missione all'estero in Albania.
Impegnato nel campo dell'associazionismo, ha formato insieme ad amici una squadra di calcio a Cetara dal 2005 al 2010; dal 2011 al 2014  è stato impegnato nel settore giovanile della Nocerina Calcio.