Comune di Cetara>>Referendum 2020

Referendum ed elezioni regionali 20 - 21 settembre

Consulta i risultati del referendum a Cetara

Consulta i risultati delle votazioni per il Presidente della Giunta Regionale a Cetara

Si informa che nella G.U. n. 180 del 18 luglio 2020 è stato pubblicato il DPR del 17.7.2020 con il quale è stato nuovamente indetto per i giorni di domenica 20 settembre e lunedì 21 settembre 2020 il referendum popolare, ai sensi dell’art. 138, secondo comma della costituzione, in materia di riduzione del numero dei parlamentari.

Si informa altresì che sul BURC n. 158 del 20.7.2020 sono stati pubblicati i decreti del Presidente della Giunta Regionale n. 97 e 98 con i quali sono sati convocati i comizi per l’elezione diretta del Presidente della Giunta e per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania e la ripartizione dei seggi alla singole circoscrizioni della regione.

Le consultazioni si svolgeranno nei giorni di domenica 20 settembre, dalle ore 7.00 alle ore 23,00 e lunedì 21 settembre, dalle ore 07,00 alle ore 15,00.

Verbale della Commissione Elettorale Comunale:

sorteggio scrutatori

Manifesto voto domiciliare

Elezione del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Campania

Manifesto candidati alla carica di Presidente della Giunta Regionale e liste provinciali collegate per l'elezione di n. 9 consiglieri

Convocazione dei comizi elettorali

Assegnazione alle circoscrizioni elettorali della regione dei seggi di Consigliere Regionale da eleggere sulla base di liste provinciali

__________________________________

Referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante: «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari» approvata dal Parlamento

Manifesto convocazione Commissione per nomina scrutatori

Convocazione dei comizi

Elezioni e Referendum