19/01/2019

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, considerata la necessità di meglio organizzare la viabilità e la sosta sul territorio, ha ritenuto opportuno disciplinare, con l’emissione di nuovi contrassegni, la sosta e il transito per motocicli e ciclomotori riservato ai residenti nelle aree appositamente individuate.

Si precisa che la sosta riservata ai residenti è rimodulata nelle sotto elencate aree:

- Piazza Europa;
- Piazza Martiri Ungheresi;
- Area Portuale.

Ai contravventori saranno applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.
Pertanto, a decorrete dal 31 dicembre 2018 sono annullate tutte le precedenti autorizzazioni ed entra in vigore la nuova disciplina. Si precisa che i nuovi contrassegni per la sosta e transito residenti, che avranno validità fino al 31 dicembre 2020, saranno in distribuzione a partire dal 1° febbraio 2019.

Coloro che ne fanno richiesta, potranno ritirare il proprio contrassegno, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00, presso il Comando di Polizia Municipale, previa esibizione:

- della ricevuta di pagamento dell’importo di € 10.00 per ogni permesso, da versare sul C.C. postale n°18960849 intestato al Comune di Cetara, con la causale “permesso  residenti e targa della moto”;
- del documento di circolazione del veicolo interessato;
- del certificato di assicurazione del motociclo e/o ciclomotore;
- di un valido documento di identità del richiedente.

Il Vicesindaco

Luigi Carobene