Data pubblicazione : 11-02-2019

Allo chef Massimo Bottura il titolo di "Amico di Cetara"

Lo chef pluristellato Massimo Bottura sarà protagonista martedì 12 febbraio, alle 18, nella Sala Consiliare del Comune di Cetara, per la cerimonia di nomina ad “Amico di Cetara”, inserendosi nella lista di tutti coloro che, tra artisti, personaggi, cultori, letterari e giornalisti, nel corso del tempo, hanno dimostrato un particolare legame al territorio, attraverso contributi di promozione del borgo costiero.

La nomina ad "Amico di Cetara" rappresenta un riconoscimento e un ringraziamento per quello che il cuoco modenese ha fatto per la valorizzazione della colatura di alici di Cetara e sarà sugellata con la consegna di una targa da parte del sindaco Fortunato Della Monica.

A seguire, dalle 20, Massimo Bottura cucinerà al ristorante Al Convento per una cena di beneficenza, insieme allo chef cetarese Pasquale Torrente, con lo scopo di raccogliere fondi per Food For Soul, associazione no-profit fondata per combattere lo spreco alimentare nell'interesse dell’inclusione sociale.

Elezioni europee 2019

elezioni europee 2019