BANDO DI GARA, chiarimenti, comunicato di rettifica del 12.06.2019
Data pubblicazione : 10-06-2019

Interventi di completamento, riammagliamento e messa in sicurezza della viabilità in località Fuenti di supporto alle attività turistiche della costiera nel Comune di Cetara

Chiarimenti

1.La documentazione di gara non va caricata sul portale della committenza.
2. L'UTC del Comune di Cetara non rilascia attestati di presa visione dei luoghi; occorre, tuttavia, che l'impresa partecipante rilasci attestazione di presa visione autonoma dei luoghi oggetto di intervento, trattandosi di luoghi comunque liberi ed accessibili.

Il Responsabile del Procedimento Amministrativo
Ing. Pietro Avallone

Comunicato n. 1 del 12/06/2019

RETTIFICA

Il contributo da corrispondere in favore dell'autorità, di cui alla legge 266/05 ed alla deliberazione Anac n. 1174 del 19 dicembre 2018, a carico degli operatori economici che intendono partecipare alla procedura di gara in oggetto, è rettificato in € 140,00 anziché € 250,00 come erroneamente riportato nel bando di gara, sezione V: "Altri obblighi dei concorrenti e dell'aggiudicatario", paragrafo V.1).

Il Responsabile CUC del Procedimento di gara

P.A. Gaetano Sorrentino

_________________________________________________

Bando

Realizzazione pavimentazione drenante per sede stradale; rifacimento muri in calcestruzzo; inserimento ringhiera metallica; sostituzione pali pubblica illuminazione; realizzazione impianto smaltimento acque nere; pulizia incisioni, pulizia e ripristino degli attraversamenti esistenti.

Termine per il ricevimento delle offerte: il plico, sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, deve contenere a pena di esclusione tre buste:
- BUSTA A – documentazione amministrativa;
- BUSTA B – offerta tecnica;
- BUSTA C – offerta economica/tempo
Sul plico dovrà essere riportato l’oggetto ed il CIG della procedura. L’involucro dovrà pervenire, mediante consegna a a mano, raccomandata postale ovvero agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27/6/2019 alla CUC Comunità Montana Monti Lattari all’indirizzo: Protocollo Generale – via Municipio 10 -84010 Tramonti (SA).

- Consulta il bando completo

- Disciplinare di gara