Data pubblicazione : 26-04-2020

#NOI con VOI: le azioni concrete a sostegno del settore della ristorazione

L’Amministrazione Comunale di Cetara, in questo periodo di grave difficoltà per molte categorie di lavoratori, ha deciso di mettere in campo azioni concrete a sostegno del settore della ristorazione - tra cui bar, gastronomie, ristoranti, pizzerie, gelaterie e pasticcerie - costretto a chiudere le proprie attività a seguito della diffusione della pandemia di Covid-19.

Abbiamo deciso, pertanto, di concedere il suolo pubblico a titolo gratuito per l’intero anno 2020 e di rinviare le ultime due rate della TARI, a favore di tutte queste attività.

È un grande sforzo per un piccolo Comune come il nostro, ma vuole essere un tangibile segno di vicinanza ad una delle categorie in maggiore sofferenza. Abbiamo fiducia di ritenere che il grande cuore del nostro territorio saprà mostrarsi unito e generoso come sempre e tutti insieme, banche, enti, associazioni e privati cittadini, ciascuno con le proprie possibilità, renderà meno complessi e faticosi i prossimi mesi che ci attendono.

Il Delegato al Commercio

Dott. Biol. Marco Marano