Data pubblicazione : 25-09-2020

Allerta meteo

È in vigore fino alle 6 di domani mattina, sabato 26 settembre, l'allerta meteo di colore Arancione su tutta la Campania tranne che su Alta Irpinia e Sannio dove il livello di allerta per il dissesto idrogeologico è Giallo.
Dalle 6 di domani mattina fino alle 6 del 27 settembre (domenica mattina) su tutta la Campania è prorogata l'allerta meteo con livello Giallo.

Si raccomanda la massima attenzione.

Da domani mattina, infatti, le precipitazioni diverranno sparse anche a carattere di rovescio o isolato temporale, e andranno ad attenuarsi a partire dal pomeriggio. I venti saranno occidentali localmente forti con raffiche.
Il mare si presenterà agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Si ricorda che saranno ancora possibili, anche in assenza di precipitazioni, caduta massi in più punti del territorio e occasionali fenomeni franosi legati a condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, a causa degli effetti indotti dagli incendi boschivi verificatisi sul territorio regionale e per effetto della saturazione dei suoli dovuta alle piogge di queste ore.

Pagamenti verso la PA

link a pagopa