Data pubblicazione : 30-12-2020

Nuovo finanziamento per la ristrutturazione dei bagni pubblici

Una buona notizia arriva negli ultimi giorni di questo travagliato anno 2020 per la pandemia da Covid-19, ma comunque ricco di progetti completati e finanziamenti ricevuti da tutti gli enti sovracomunali che non ci hanno fatto mai mancare il loro apporto.
Il nostro comune rientra nella graduatoria dei progetti ammissibili a finanziamento del GAL “Terra Protetta” , con un importo ammesso di € 136.939,82.

Il finanziamento è relativo al Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, tipologia 19.2, intervento 7.4.1 “Investimenti per l’introduzione, il miglioramento, l’espansione di servizi di base per la popolazione rurale”.

La cifra sarà utilizzata per la ristrutturazione e risistemazione dei bagni pubblici del paese; intervento anch’esso mirato a migliorare e modernizzare le strutture esistenti nella nostra Cetara e a rendere il nostro amato borgo sempre più vivibile.

L’Amministrazione Comunale è sempre al lavoro per cogliere tutte le opportunità che si presentano, per realizzare nuove strutture e migliorare quelle già esistenti.
Un impegno continuo che si protrae dall’inizio del nostro mandato e che continuerà costante anche nel nuovo anno che sta per arrivare.

Pagamenti verso la PA

link a pagopa