AVVISO PUBBLICO

19/01/2022

Si porta a conoscenza che con delibera di Giunta n. 8 del 18.01.2022 sono state definite le modalità di rilascio, per l’anno 2022, dei permessi in deroga per la sosta nel territorio comunale.
Il permesso potrà essere rilasciato esclusivamente nelle seguenti zone:
Località Corso e Località Cimitero, nelle apposite aree destinate e salvo disponibilità di posti.
Il permesso in deroga per le auto potrà essere rilasciato, previa richiesta ON LINE sul portale dedicato, raggiungibile dal portale del comune all’URL www.comune.cetara.sa.it, nella sezione POLIZIA LOCALE (link diretto).
Alla richiesta dovranno essere allegati, obbligatoriamente, i seguenti documenti in formato PDF:
- Documento di identità;
- carta di circolazione (fronte/retro);
- certificato di assicurazione in corso di validità;
- ricevuta del versamento;
- dichiarazione sostitutiva certificazione di famiglia originaria (solo per coloro che hanno legami di parentela, entro il primo grado, con cittadini residenti).
- solo coloro che svolgono attività lavorativa di pubblica utilità (poste, banche e insegnanti) devono allegare anche autocertificazione dell’impiego e il versamento.
Le richieste prive di uno o più documenti obbligatori non saranno evase.

Costo dei permessi:
- coloro che hanno legami di parentela, entro il primo grado, con cittadini residenti max 1 auto a gruppo familiare 50,00 € annui;
- coloro che svolgono attività lavorativa di pubblica utilità (poste, banca e insegnanti) 20,00 € mensili.
Il versamento potrà essere effettuato sul c/c postale n. 18960849 intestato alla Tesoreria Comunale oppure a mezzo bonifico bancario all’iban IT 39 Q 08855 76550 000000101298. Nella causale specificare “Richiesta permesso in deroga 2022- Targa n. …….).

Il Responsabile dell’Area Vigilanza
Lgt. Dott.ssa Raffaela De Santis