Note legali

 

Il sito del Comune di Cetara – www.comune.cetara.sa.it - è stato creato allo scopo di informare circa le attività del Comune di Cetara e di offrire servizi on line.
L'intento è quello di fornire un'informazione aggiornata e precisa. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà immediatamente a correggerli.
 
I materiali contenuti all’interno del sito web del Comune di Cetara, ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelli relativi alle proprietà intellettuali, previa autorizzazione, possono essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
Qualora elementi che compaiono nel presente sito (immagini, musica ed altro) fossero coperti da diritti di copyright, il titolare degli stessi, o chi ne sia a conoscenza, è invitato a contattarci e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno rimossi.
 
I collegamenti esterni sono riportati unicamente per facilitare la ricerca all'utente verso altri siti che, tuttavia, non sono sotto il diretto controllo dell’Ente. Pertanto il Comune di Cetara non è responsabile della disponibilità, aggiornamento, contenuto o opinioni espresse nei siti collegati da link esterni e/o dei siti ospitati su www.comune.cetara.sa.it. Verrà effettuata l'immediata rimozione dei links a siti il cui contenuto dovesse risultare illegale e a quei siti i cui responsabili o autori o proprietari non desiderano che vengano effettuati link dalle pagine del sito web del Comune.
 
È cura del Comune di Cetara ridurre al minimo le disfunzioni imputabili a problemi tecnici. Tuttavia non è possibile garantire che il servizio non subisca interruzioni o che non sia in altro modo influenzato da tali problemi.
L’Ente non assume alcuna responsabilità per i danni subiti dall’utente a causa di problemi di tipo tecnico (es. virus).

 

torna all'inizio del contenuto