Customer/Citizen Satisfaction

banner questionario online

Pubblichiamo due questionari per conoscere il grado di soddisfazione nei confronti della qualità dei servizi offerti ai cittadini che si recano presso gli uffici comunali, nell'ottica del continuo miglioramento dei servizi offerti agli utenti e del rafforzamento del dialogo e della comunicazione con i cittadini.
I questionari sono pubblicati in file pdf compilabili direttamente al pc senza necessità di stamparli.
Istruzioni
Scaricare il questionario di interesse, aprirlo con il software Acrobat Reader (se non hai questo software scaricalo da qui) e compilare il modulo.
Salvare il file compilato e inviarlo per email all'indirizzo segretario.cetara@virgilio.it oppure via pec all'indirizzo segretario.cetara@asmepec.it

Questionario uffici comunali e servizi
Questionario ufficio di Polizia Locale