AVVISO PUBBLICO

La categoria

18/09/2023

In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 147 del 08.09.2023, questa Amministrazione, nell'ambito della programmazione del piano di interventi attuativi del diritto allo studio, ha necessità di quantificare l'entità della richiesta del servizio di mensa scolastica, per l’a.s. 2023/2024, per gli alunni dell’infanzia.
Per quanto sopra si invitano tutti gli interessati a presentare domanda sulla pec del Comune (info.cetara@asmepec.it) o presso l'ufficio Protocollo del Comune - Corso Umberto I - entro il termine del 26 settembre 2023.
Il modello di domanda, allegato al presente avviso, è disponibile presso l'Ufficio Protocollo del Comune e scaricabile in basso in questa pagina.

Si riportano qui di seguito le tariffe correlate al reddito, poste a carico dei fruitori del servizio:

Reddito (indicatore ISEE) Imponibile limite inferiore Imponibile limite superiore Importo giornaliero Importo 25 gg
Fascia I 0,00 0,00 Esente Esente
Fascia II 0,01 5.000,00 1,00 25,00
Fascia III 5.000,01 10.633,00 2,50 62,50
Fascia IV 10.633,01 999.999,99 2,90 72,50

 

Alla domanda dovrà essere allegato copia documento di riconoscimento di un genitore. Per poter usufruire delle agevolazioni di cui alle prime tre fasce, alla domanda dovrà essere altresì allegato certificato ISEE in corso di validità.
Si evidenzia che dette tariffe avranno validità per tutto l'anno solare in corso e potranno subire variazioni nel corso dell’anno 2024 a seguito dell'adozione degli atti di bilancio per detta annualità.
Il servizio verrà attivato nel corso del mese di ottobre: la data di inizio sarà comunicata alle Istituzioni Scolastiche interessate e pubblicizzate a mezzo avviso sul sito dell'Ente, unitamente alle modalità di pagamento.

Scarica il modello di domanda

Cetara, 18.09.2023

Il Responsabile dell’Area Amministrativa
Dott.ssa Maria Cecere

indietro

torna all'inizio del contenuto