Data pubblicazione : 08-05-2021

Inaugurazione Punto Vaccinale di Popolazione a Cetara

Lunedì 10 maggio inauguriamo a Cetara il Punto Vaccinale di Popolazione presso la palestra del plesso scolastico, un notevole traguardo che è stato possibile grazie al lavoro incessante e all’azione perseverante di questa Amministrazione presso gli organi preposti al rilascio delle autorizzazioni.

È doveroso ringraziare il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Direttore Generale dell’Asl Mario Iervolino, il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli per aver messo a disposizione il personale amministrativo, la Dirigente delle scuole di Vietri sul Mare Milena Satriano per la concessione della palestra e i componenti della nostra Protezione Civile comunale.

Con il nostro punto vaccinale potremo coprire l’intera popolazione di Cetara in un mese circa e soprattutto velocizzare la vaccinazione non solo degli over 50 iscritti alla piattaforma regionale, ma soprattutto del personale che lavora nel comparto turistico ed in altri settori a stretto contatto con il pubblico; in questo modo le attività economiche del nostro paese potranno ripartire in piena sicurezza in questo momento di particolare disagio e soprattutto in vista della stagione estiva ormai imminente.

Nei prossimi giorni sarà nostra premura fornire alla cittadinanza informazioni più precise ed un calendario dei giorni di somministrazione dei vaccini. Gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune e sulla pagina Facebook sia dell’Ente che del Nucleo di Protezione Civile di Cetara.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale

Pagamenti verso la PA

link a pagopa

Gestione Rifiuti