CONTRASSEGNI SOSTA RESIDENTI

24/11/2021

Si rende noto che dal 1° gennaio 2022 p.v. i contrassegni per la sosta delle autovetture e degli autocarri dei residenti non saranno più validi e sarà necessario a cura degli interessati provvedere alla richiesta di rinnovo.
Si precisa che i nuovi contrassegni per la sosta residenti, che avranno validità fino al 31 dicembre 2023, saranno in distribuzione a partire dal 29 novembre p.v.

Come da delibera di giunta comunale n° 146 del 19.11.2021, i nuovi contrassegni avranno durata biennale con costo annuo di € 10,00 per la prima auto e € 20,00 per la seconda auto di proprietà.
Le istanze del contrassegno dovranno essere richieste ONLINE all'indirizzo https://servicepolizialocale.it/index.php/cetara, oppure dal link al suddetto indirizzo presente in homepage.

Si precisa che a decorrere dal 1° gennaio 2022 ai veicoli sprovvisti dei nuovi contrassegni saranno applicate le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

Il Consigliere Comunale con delega alla Polizia Locale
Luigi Carobene